Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi su Quarto Grado: approfondimenti sul caso Denise Pipitone e tanto altro.

Come di consueto, stasera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado su Rete 4, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Alessandra Viero. Si parlerà questa sera del caso di Denise Pipitone e di Siria Magri. Nuove congetture, ricostruzioni e ipotesi si discuteranno nel programma.

A Quarto Grado stasera: Denise Pipitone e Siria Magri

Nello studio di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi tornerà nuovamente sul caso di Denise Pipitone la piccola scomparsa a Nazzaro Del Vallo nel 2004. La piccola avrebbe compiuto 21 anni e la mamma Piera Maggi sta diffondendo delle ricostruzioni di Denise per poterla eventualmente riconoscere. Ci sono nuove piste e forse testimoni chiave di cui si tratterà in questa puntata. Si tornerà anche a parlare dell’omicidio si Siria Magri. Mirto Milani è stato arrestato insieme alle due figlie della donna, Silvia e Paola Zani. Si continua a indagare sul momento in cui sarebbe stato rimosso il corpo della donna e su come sono avvenute certe dinamiche al momento dell’omicidio. Queste sono le prime indiscrezioni sulle anticipazioni di Quarto Grado, ma altri casi verranno trattati in seguito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Quarto Grado

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Domenica in anticipazioni puntata 31 ottobre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Le Iene, doppio appuntamento settimanale: in onda anche al venerdì sera