Montenapoleone Yacht Club: la 4° edizione fra boutique e yacht

Montenapoleone Yacht Club presenta la quarta edizione dell’attesissima kermesse che unisce prestigiose boutique e yacht club.

Montenapoleone Yacht Club ha presentato la quarta edizione dell’attesissima kermesse che unisce prestigiose boutique del Montenapoleone District e i più rinomati yacht club del panorama internazionale. L’evento si tiene dal 14 al 20 maggio 2018 a Milano lungo via Montenapoleone e all’interno delle boutique con eventi e abbinamenti a tema fra boutique, cantieri nautici e yacht club.

Montenapoleone Yacht Club

Montenapoleone Yacht Club è organizzato da Associazione Montenapoleone e dal comune di Milano. Nelle varie boutique, in anteprima, sono esposti i progetti dei più rinomati cantieri nautici. Si tratta di modellini in scala, disegni, fotografie e video.

Montenapoleone Yacht Club
Montenapoleone Yacht Club

Presente il glamour nautico di Ferretti Group ospite nella boutique di Santoni calzature e Riva ospite da Dolce e Gabbana.

Fra le iniziative anche la mostraItaly Rules The Waves” realizzata open air in via Montenapoleone. La mostra, in collaborazione con la rivista Boat International, racconta al pubblico le barche iconiche realizzate da cantieri e designer italiani.

Fra i partner dell’iniziativa, Audi espone le nuove Audi A8 e Audi A7 Sportback, icone stilistiche del brand e testimonianza di mobilità sostenibile.

Parte centrale del programma è la tavola rotonda dal titolo”L’avanguardia italiana: design, industria e sostenibilità nella nautica“. Attesi il 16 maggio allo spazio Gessi di via Manzoni i velisti Max Sirena e Giovanni Soldini e la presidente del WWF Donatella Bianchi. La nautica, con la presenza dell’Associazione Nautica Italiana, rinnova quindi il senso di responsabilità verso l’ambiente.

Il salotto di Milano si trasforma per 7 giorni in un’elegante marina. Il mondo fashion & luxury incontra dunque le suggestive installazioni dei cantieri nautici più rinomati al mondo.

Tra eventi nautici, cocktail nelle boutique, retrospettive a cielo aperto e acquisti d’autore, l’atmosfera si fa decisamente coinvolgente e super chic. Gli amanti del lusso e dello stile marinière sono avvisati! Appuntamento da non perdere.

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X