La borsa più amata di casa Fendi compie 10 anni e per festeggiare viene realizzata la campagna #MeAndMyPeekaboo.

La casa di moda italiana celebra il decimo compleanno della borsa più amata di sempre: la Peekaboo. Presentata sul mercato nel corso degli anni in stili diversi ma sempre eleganti e chic, la borsa icona di Fendi ha conquistato il cuore, e il portafoglio, di tutte le donne amanti dell’alta moda. Impossibile non festeggiarla e onorarla con un progetto dal significato profondo: nasce, quindi, la campagna #MeAndMyPeekaboo che coinvolgerà alcuni personaggi noti.

Fendi festeggia la Peekabo con il progetto#MeAndMyPeekaboo

Campagna Peekaboo
Fonte foto: https://www.facebook.com/Fendi/

La nota borsa è stata disegnata da Silvia Venturini Fendi ovvero il direttore creativo del marchio italiano. Proprio da lei nasce anche l’idea del progetto dove la ritrae in un video all’interno del Palazzo della Civilità Italiana insieme al suo team. Anche le figlie Leonetta Luciano Fendi e Delfina Delettrez Fendi diventano le protagoniste del progetto e vengono intervistate a Palazzo Fendi. Nel video le tre donne raccontano del loro rapporto con la Peekaboo, mostrano tutti i modelli e gli stili che rispecchiano la it bag e invitano le altre donne a raccontarsi con l’hastag MeAndMyPeekaboo.

“La borsa è semplice e complessa. Uno dei quegli oggetti che vuoi che appartengano alla famiglia, così la Peekaboo è un oggetto che ti sta accanto per tutta la vita.” la direttrice Silvia Fendi descrive così la sua Peekaboo e spende anche due parole riguardo le due figlie. Delfina descrive la borsa come un oggetto prezioso “La Peekaboo è misteriosa, preziosa come un pezzo di gioiello e può essere passata di generazione in generazione. Una borsa classica“. “La borsa è piena di sorprese: in uno scomparto ripongo gli oggetti che tutti possono vedere, nell’altro le cose che gli altri non possono vedere” confessa, invece, la figlia Leonetta. “Senza tempo” è il modo in cui la borsa viene descritta da tutte e tre le donne Fendi.

Nel video, inoltre, madre e figlie associano una borsa Peekaboo ad un momento della loro vita o ad uno dei loro familiari. Questo è l’inizio di una lunga campagna che vedrà coinvolte icone femminili importanti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Fendi/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018 12:44


8 curiosità sulla fashion blogger Elisa Bellino: dai segreti di bellezza a…

Montenapoleone Yacht Club: la 4° edizione fra boutique e yacht