Quanto tempo usare piastra al vapore capelli SteamPod 2.0

Volete capelli perfetti? Ecco come, con la piastra al vapore.

chiudi

Caricamento Player...

Per tutte le appassionate del liscio perfetto è finalmente arrivata Steampod 2.0, una piastra a vapore che rivoluzionerà il vostro concetto di messa in piega a casa. La sua efficacia è notevole non solo nel lisciaggio ma anche nella ricostruzione del capello, poiché li rinforza costantemente e dal profondo.

Infatti, alla piastra è collegata una mini caldaia che genera vapore, e permette agli specifici prodotti Steam Pod Pro-Keratin di penetrare nel capello, legarsi alla cheratina naturale contenuta nel capello e rafforzarlo, proteggerlo e lucidarlo. Tutto in un solo gesto, e grazie a prodotti come:

1. La crema di lisciaggio, che va distribuita sui capelli umidi subito prima di procedere con l’asciugatura, cremosa ma non grassa

2. Il fluido, da applicare sui capelli asciutti subito prima di procedere al lisciaggio, che protegge la chioma e dona lucentezza.

Il tutto per soli 180,00 €, una vera rivoluzione, per un prodotto conveniente, utile, più leggera e maneggevole. Per quanto riguarda l’utilizzo, potrete usarla anche tutti i giorni, senza rovinare la vostra chioma perfetta!