Quanto tempo usare la Spazzola Termica Rotante Babyliss

Vediamo per quanto tempo usare la Spazzola Termica Rotante Babyliss, alleata di una piega perfetta.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non ha tempo di fare la piega ai propri capelli usando phon e spazzola tutti i giorni, può ottimizzare i tempi usando la Spazzola Termica Rotante Babyliss, appositamente studiata per permettere una piega perfetta in maniera facile e veloce.

La Spazzola Termica Rotante Babyliss ha un diametro di 45 mm ed è quindi particolarmente adatta a chi ha capelli di lunghezza media, è in ceramica ed ha un doppio senso di rotazione, che permette un’acconciatura ‘composta’, specie se si tratta di un caschetto, o più sbarazzina, se ci piacciono i capelli aperti verso l’esterno, alla Farrah Fawcett.

Ha un manico ergonomico che ne permette l’uso anche a chi è alle prime armi, e c’è la possibilità di alternare getti d’aria calda o fredda per fissare la piega e rendere le chiome lucenti.

Quanto tempo usare la Spazzola Termica Rotante Babyliss?

Questi tipi di spazzole non sono particolarmente dannosi per il capello, in quanto non raggiungono mai una temperatura elevata come accade per piastre ed arricciacapelli. Scegliendone una con un termostato regolabile, poi, potremo decidere noi stesse la temperatura ideale per dare la piega alle nostre chiome ed avere modo così di poterla usare quotidianamente senza problemi.