Quanto tempo usare crema volumizzante seno Rilastil

Quando il nostro seno sembra abbandonarci, c’è la crema volumizzante seno Rilastil. Scopriamo quanto tempo usarla.

chiudi

Caricamento Player...

La crema volumizzante seno Rilastil è uno dei migliori prodotti per restituire tono ed elasticità al nostro decolté: quando in seguito a calo ponderale improvviso, gravidanza ed allattamento i nostri seni appaiono improvvisamente rilassati e svuotati, questo trattamento è un vero toccasana per sollevare, liftare, rimpolpare e tonificare la pelle che ha subito un cedimento indesiderato.

Crema Seno
Crema Seno

La crema volumizzante seno Rilastil è un trattamento intensivo contro la ptosi mammaria, decisamente efficace anche in casi di pelle particolarmente rilassata: la formula, specifica per riportare turgore dove è venuto a mancare, ha una texture leggera, di facile assorbimento, e proprio per questo va applicata con un leggero massaggio che però non va protratto a lungo. Ovvio che non va a sostituire il lifting chirurgico, ma è ideale per chi desidera un rimodellamento ‘cosmetico’ del seno.

Quali sono i principi attivi della crema volumizzante seno Rilastil?

Oltre al principio attivo brevettato da Rilastil, la cui formula è segreta, essa combina l’azione dell’acido ialuronico con quella di Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Olio di Avocado ed Olio di Oliva.

Quanto tempo usare la crema volumizzante seno Rilastil?

Questo prodotto va applicato due volte al giorno per i primi 20 giorni, poi per il mese successivo due volte al giorno ma a giorni alterni: infine, due volte alla settimana per il mantenimento. La crema volumizzante seno Rilastil è nickel free, senza parabeni, siliconi o agenti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare la pelle di una zona così delicata.