Quanto tempo usare crema volumizzante seno Pupa

La crema volumizzante seno Pupa promette un notevole miglioramento del decolté. Scopriamo quanto tempo usarla.


Il seno di noi donne è spesso soggetto a cambiamenti: e così dopo una gravidanza, l’allattamento o sbalzi improvvisi di peso ce lo possiamo ritrovare svuotato e leggermente cadente. La crema volumizzante seno Pupa è stata studiata appositamente per risolvere questo tipo di problema.

Crema Seno
Crema Seno

La crema volumizzante seno Pupa è un trattamento cosmetico, ed ovviamente non va a sostituire il lifting chirurgico del seno: è particolarmente indicato per potenziare l’elasticità della pelle, rendendola più tesa, tonica, levigata e compatta già dalle prime applicazioni, e per conferire al seno un aspetto più armonioso, tondo, consentendone il rimodellamento progressivo. Non è consigliata a chi ha il seno molto grande, in quanto non risulterebbe molto efficace su una condizione di rilassamento eccessiva.

Quanto tempo usare la crema volumizzante seno Pupa?

Il periodo consigliato per beneficiare al meglio dell’effetto rassodante e rimpolpante di questa crema è di circa otto settimane, al termine delle quali saremo veramente soddisfatte di vedere e… toccare con mano i miglioramenti del nostro decolté. Per un trattamento completo, è consigliabile usare questo prodotto insieme al Concentrato Anti-Età Seno e Décolleté sempre di Pupa, oppure come mantenimento dopo l’utilizzo del Volumizzante Seno Azione rapida, specie dopo uno svuotamento improvviso del seno (allattamento, calo ponderale improvviso).

Controindicazioni crema volumizzante seno Pupa?

E’ importante non fare uso della crema volumizzante seno Pupa durante la gravidanza o l’allattamento, ma iniziare ad utilizzarla una volta terminate entrambe queste fasi.