Scopriamo quanto tempo tenere lo smalto spray, per una manicure ultrafast!

Da quando la Nails Inc. ha lanciato sul mercato Paint Can, uno straordinario smalto spray che promette di ottimizzare i tempi della manicure e di facilitare l’uso della lacca per unghie anche a chi non ha particolare dimestichezza col pennellino tradizionale, tantissime donne si sono incuriosite circa questo prodotto che ha sconvolto il modo di applicare lo smalto: niente più boccetta di vetro, niente più pennello, solo una bomboletta spray, come quelle che usano i graffitari, con cui vaporizzare lo smalto sulle unghie. Tre step: agitare la bomboletta, spruzzare lo smalto e risciacquare le mani sotto il getto dell’acqua: il colore verrà via dalla pelle ma resterà sulle unghie e andrà fissato con un top coat specifico.

Quanto tempo tenere lo smalto spray?

Il colore va vaporizzato a circa 10 cm di distanza, e spruzzato sulle unghie il tempo necessario affinché siano completamente ricoperte di colore. Il procedimento è lo stesso di quando si usa una qualsiasi altra bomboletta spray, ma l’asciugatura è molto più rapida di uno smalto tradizionale.

Su Nail Sinc sono attualmente disponibili solo due tonalità, rosa e argento, ma la gamma dei colori si arricchirà ben presto di nuove sfumature, tutte molto di tendenza.


Quanto costa un corso di mascara semipermanente

Quali sono migliori marche per capelli