Quali sono migliori marche per capelli

Capelli sempre al top? E allora conviene affidarsi alle marche migliori! Quali sono e cosa offrono di particolare?

Ovviamente non esiste una classifica oggettiva delle migliori marche di prodotti per capelli, dal momento che siamo tutti diversi e necessitiamo di bisogni altrettanto differenti.

Quali sono quelle più famose? Questo lo possiamo dire. Clear, al primo posto. Pratica e conosciuta in tutto il mondo contro il problema imperante della forfora. Liscia e disinfetta il cuoio capelluto come nessuno mai, lasciando una gradevole sensazione di fresco.

Citiamo anche Pantene, ottima per tutte le donne che vogliono stare al passo coi tempi e vantarsi di avere in casa un prodotto promosso da testimonial d’eccezione come ad esempio Elisabetta Canalis ed i suoi stupendi, lunghissimi capelli castani lucenti.

Anche Fructis, famosissima linea di Garnier, è tra i primi posti. Aroma inconfondibile di frizzante frutta, questa linea si compone oltre che di shampoo e balsami, anche di prodotti collaterali dallo stesso adorabile odore quali cera e lacca, fissanti e shampoo secchi.

Babyliss e GHD invece sono le marche più usate per quanto riguarda i ferri del mestiere. Eh, già, perché proprio di ferri si tratta: piastre, arricciacapelli, phon. Tutto ciò che a una donna occorre per una piega senza difetti!

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X