Quanto tempo tenere bigodini roller

5 errori da evitare in palestra

Bigodini roller: che invenzione geniale! Ci aiutano con comodità a creare dei mossi davvero sensuali, senza stress! Quanto tenere la posa?

A maggior ragione usare questo tipo di trucchetto, se siamo delle addicted della piastra e dell’arricciacapelli. Basta bruciare le ciocche con degli apparecchi dannosi: da occi ci sono i bigodini roller!

Sicuramente non danno l’effetto boccolone – che poi, diciamocelo, è assolutamente demodé! – ma anzi, donano un classico mosso sexy per tutte coloro che sognano di smettere finalmente di ricorrere alle piastre elettriche!

I bigodini flessibili o roller sono tornati di gran moda dopo che negli ultimi tempi molte donne hanno cominciato a lamentare un disfacimento del fusto a causa del calore e una comparsa di massive doppie punte. Allora basta usare il roller gommoso, attorcigliandolo intorno alla ciocca prescelta et voilà, il gioco è fatto! Ovviamente ne esistono di svariati colori, diametri e tipologia, di modo che si adattino a qualsiasi chioma.

Dividendo i capelli in più ciocche, arrotoliamole una per una ai nostri bigodini roller, fissandoli al termine. Con uno spray possiamo anche fissare il risultato e poi attendiamo circa tre – quattro ore. C’è chi va a dormire con i bigodini per avere la certezza che la piega duri.

Non spazzolare, ma piuttosto passare un’altra spruzzata di spray fissante al termine della posa.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-10-2015

Donna Glamour Guide

X