Per favorire il dimagrimento dobbiamo sapere per quanto tempo indossare una guaina modellante e dimagrante.

La guaina dimagrante è un’ottima alleata per chi desidera perdere peso e modellare il proprio corpo nei punti giusti: generalmente è in neoprene, un tessuto particolarmente adatto a far aumentare la produzione di calore corporeo, infatti viene usata anche per realizzare le mute da sub, oppure è provvista di cristalli minerali che hanno la funzione di assorbire il calore prodotto dal corpo e reintegrarlo in esso stimolando la microcircolazione. In certi casi, il tessuto di cui è composta la guaina può contenere anche sostanze dimagranti a rilascio graduato, come ad esempio la caffeina o la centella asiatica.

Inutile dire che indossarla senza abbinarne l’uso a una corretta alimentazione e a esercizio fisico regolare non sortisce certo gli effetti desiderati.

Quanto tempo indossare una guaina modellante e dimagrante? Ovviamente affinché la guaina ‘funzioni’ è necessario indossarla tutti i giorni, ma non è consigliabile farlo per lungo tempo: quindi prediligerne l’uso mentre si fa sport, bevendo abbondantemente per reintegrare i liquidi persi con la sudorazione, ma evitare di tenerla addosso quando si sta seduti, o durante il lavoro se è di tipo sedentario, perché rischierebbe di bloccare la corretta circolazione del sangue favorendo il ristagno di liquidi con conseguente accumulo di cellulite.


 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50


Dove comprare un Rolex a Roma

Come riconoscere una borsa Prada