Per favorire il dimagrimento dobbiamo sapere per quanto tempo indossare una guaina modellante e dimagrante.

La guaina dimagrante è un’ottima alleata per chi desidera perdere peso e modellare il proprio corpo nei punti giusti: generalmente è in neoprene, un tessuto particolarmente adatto a far aumentare la produzione di calore corporeo, infatti viene usata anche per realizzare le mute da sub, oppure è provvista di cristalli minerali che hanno la funzione di assorbire il calore prodotto dal corpo e reintegrarlo in esso stimolando la microcircolazione. In certi casi, il tessuto di cui è composta la guaina può contenere anche sostanze dimagranti a rilascio graduato, come ad esempio la caffeina o la centella asiatica.

Inutile dire che indossarla senza abbinarne l’uso a una corretta alimentazione e a esercizio fisico regolare non sortisce certo gli effetti desiderati.

Quanto tempo indossare una guaina modellante e dimagrante? Ovviamente affinché la guaina ‘funzioni’ è necessario indossarla tutti i giorni, ma non è consigliabile farlo per lungo tempo: quindi prediligerne l’uso mentre si fa sport, bevendo abbondantemente per reintegrare i liquidi persi con la sudorazione, ma evitare di tenerla addosso quando si sta seduti, o durante il lavoro se è di tipo sedentario, perché rischierebbe di bloccare la corretta circolazione del sangue favorendo il ristagno di liquidi con conseguente accumulo di cellulite.


 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Dove comprare un Rolex a Roma

Come riconoscere una borsa Prada