Dove comprare un Rolex a Roma

Se avete bisogno di comprare un Rolex a Roma in centro c’è una gioielleria che fa per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Un Rolex è un regalo molto importante o prestigioso da fare o da farsi, e visto che è anche un acquisto molto impegnativo esso va fatto in una gioielleria selezionata, che scongiuri la possibilità che ci venga rifilata la cosiddetta ‘patacca’.

Se avete voglia di acquistare un orologio così prezioso e ricercato ma non sapete dove comprare un Rolex a Roma, vi consiglio la Gioielleria Bonanno, in Via Della Croce 13, a due passi da Piazza di Spagna.

Nata negli anni ’70 e portata definitivamente al successo intorno al 2000 grazie a Giovanni, ex kartista notato dalla Ferrari ma costretto a rinunciare al proprio sogno a causa di un brutto incidente, la gioielleria Bonanno vanta un’esperienza decennale nella compravendita di orologi nuovi ed usati con un raggio esteso alle principali città Italiane e internazionali, con particolare attenzione all’eccellenza della qualità. Giovanni infatti si è buttato anima e corpo nella gestione della gioielleria di famiglia con la stessa grinta e lo stesso spirito di iniziativa con cui correva in pista, e i suoi sforzi sono stati premiati: se si cerca un Rolex, il nome Bonanno è una garanzia.

Visitando il sito www.gioielleriabonanno.it avrete modo di vedere coi vostri occhi il prestigio di questa rinomata attività, che oltre a Rolex tratta anche altre griffe importanti per quanto riguarda gli orologi: Patek Philippe, Jaeger Le Coultre, Cartier, Omega, Bulgari, Chopard solo per citarne alcuni.

Per info potete chiamare lo 06 69380564 o inviare un messaggio direttamente dal sito: sarete ricontattati al più presto.