Dove comprare gioielli Tiffany a Firenze

Stile, eleganza, raffinatezza, preziosità, tutto questo è racchiuso nei gioielli Tiffany che dal 1837 celebrano le più grandi storie d’amore.

chiudi

Caricamento Player...

I gioielli Tiffany sono da sempre sinonimo di stile, eleganza, preziosità. Dal 1837 Tiffany ha dettato lo stile di gioielli e preziosi in genere, celebrando le più belle storie d’amore del mondo.

Tiffany Victoria, Tiffany Bow e Tiffany Infinity sono le collezioni in cui ogni gioiello è l’essenza della connessione tra diamanti raffinati e nella nuova collezione autunno-inverno 2015 i gioielli sono ispirati proprio alle connessioni, le connessioni, i rapporti forti ed essenziali della vita.

Tiffany è presente nelle più importanti città del mondo e per scoprire i negozi Tiffany più vicini alla propria città è sufficiente effettuare una ricerca in rete, mediante l’apposita sezione del sito tiffany.it.

Dove comperare gioielli Tiffany a Firenze?

A Firenze Tiffany è presente nel negozio di Via Tornabuoni, 37R.

Il negozio a Firenze è aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 19:30 e la domenica dalle 11 alle 19:30. Per contattare il negozio e conoscere le disponibilità di gioielli Tiffany è possibile chiamare lo 055215506.

In qualsiasi negozio si decida di acquistare gioielli Tiffany è garantito un servizio di assistenza eccellenze e sempre disponibile, contattando il 1837. Mentre per conoscere disponibilità o avere informazioni circa particolari modelli di gioielli è attivo un servizio clienti reperibile al numero 80020001122.