Quanto tempo dura l’extension delle ciglia

Alla scoperta delle Lash Extensions: quanto dura l’extension delle ciglia?

chiudi

Caricamento Player...

L’extension delle ciglia è l’ideale per tutte quelle donne che desiderano avere ciglia lunghe, folte e incurvate senza ricorrere all’uso del mascara, o delle ciglia finte che si acquistano nelle profumerie, e viene praticata nei migliori saloni di bellezza da un’estetista che deve necessariamente essere esperta in materia ed aver seguito corsi specifici che l’hanno abilitata ad effettuare questo tipo di trattamento.

Sulle ciglia naturali della cliente vengono applicate con un collante specifico non dannoso per gli occhi delle ciglia a ciuffetti sintetiche di diverse lunghezze in materiale anallergico: seta o visone sintetico nel colore che la signora preferisce: l’effetto naturale è il più gettonato, e viene ottenuto mescolando ciglia di colori differenti, ma anche il nero intenso è molto richiesto. La seduta dura intorno alle tre ore e costa 200 – 300 euro ma vale veramente la pena provare.

Quanto tempo dura l’extension delle ciglia?

Se l’applicazione è stata effettuata come si deve le lash extensions possono durare anche cinque settimane, ma dopo una ventina di giorni andrà fatto un refill, in quanto visto che vengono applicate sulle ciglia naturali tendono a staccarsi insieme ad esse. Ovviamente chi vuole evitare la spesa del ritocco (80 euro circa) può rimediare applicando un po’ di mascara a ‘riempire i vuoti’.