Dove comprare slip push up

5 errori da evitare in palestra

Avere il cosiddetto “sedere basso” è davvero una tortura quando indossiamo vestiti aderenti. Dove comprare gli slip push up, allora?

Eh sì, per sfortuna non siamo nate con i gluitei di Beyonc e quel tubino nero non ci sta proprio bene, se non con un trucchetto. Lo stesso possiamo dire di quei jeans, bellissimi indosso al manichino in vetrina, ma su di noi tendono a… cadere. E proprio nella parte dove dovrebbero stare su!

No panic: esistono dei magici slip push up che sollevano letteralmente il gluteo, rendendolo a prova di vestito. Ovviamente non si deve trascurare l’esercizio fisico, dal momento che una sola mutandina non può fare magie, ma se siamo nate con una conformazione fisica già sfavorevole, come ad esempio con un gluteo che tende ad essere cadente e per niente pieno, possiamo modellare la nostra silhouette con delle apposite coulottes.

Basti pensare che persino Rihanna ricorre a questo capo d’intimo! Improvvisamente ci sentiamo più “normali”, perché sì anche le star e coloro che non sembrano averne bisogno li usano: gli slip push up si trovano nelle migliori boutiques di intimo, un marchio tra tutti è Calida.

Si possono comodamente ordinare su internet, da siti internet specializzati che offrano la possibilità di reso gratuito in caso non vadano bene o necessitassimo di una taglia differente.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-10-2015

Donna Glamour Guide

X