5 destinazioni viaggio di nozze a febbraio

Viaggio di nozze a febbraio? Le destinazioni tra cui scegliere sono molte, eccone 5 imperdibili.

chiudi

Caricamento Player...

Il viaggio di nozze è una delle cose divertenti a cui pensare quando si è immersi nei preparativi per il matrimonio, in genere inoltre, rappresenta il momento giusto per rilassarsi dopo lo stress dei preparativi e del grande passo.
Quando si pensa al viaggio di nozze, di solito, giungono alla mente viaggi da sogno, in luoghi mai visti, più o meno lontani da casa, in altri continenti: America, Africa, Australia sono le mete preferite di molti sposi, tuttavia qualsiasi sia la propria idea è sempre meglio sapere se il luogo desiderato per il proprio viaggio di nozze è “adatto” al periodo scelto per le nozze e per il viaggio perché, in base al mese scelto, ci saranno luoghi consigliati e luoghi sconsigliati e questi sono dettati principalmente dalle condizioni climatiche del luogo scelto per il proprio viaggio di nozze.
Febbraio è il mese ideale per viaggiare verso l’America meridionale, ma anche l’Australia.

Ecco dunque 5 destinazioni consigliate per il viaggio di nozze a febbraio:

  • Australia. Meta molto ambita da giovani coppie di sposi che la scelgono perché è l’emblema di un altro ondo, un mondo tutto da scoprire. Ideale come clima e natura a febbraio quando è possibile seguire un itinerario con visita di Adelaide, Kangaroo Island, Alice Springs, Ayers Rock, Cairns, Sydney e Isole Fiji;
  • Mar dei Caraibi ideali da visitare facendo una rilassante crociera;
  • Messico, meta ideale a febbraio sia per il mare sia per la visita dei numerosi siti archeologici;
  • Sudafrica o Kenya per un’avventura tra natura e fauna della Savana;
  • Zanzibar-Tanzania-Seychelles, per abbinare avventura e relax.