Quanto tempo durano le ciglia permanenti? Andiamo a scoprire qualcosa in più su questo trattamento di bellezza.

Le ciglia permanenti vengono applicate a tutte quelle donne che desiderano avere ciglia lunghe e folte in maniera definitiva, ed hanno un costo molto elevato, fino a 500 euro per l’impianto di base e intorno ai 100 euro per ogni refill, perché più che un trattamento si tratta di un trapianto vero e proprio che come tale dovrà essere eseguito da un chirurgo estetico o un’estetista veramente esperta in materia.

C’è possibilità di applicarle solo sulle palpebre superiori, è un’operazione indolore durante la quale le ciglia verranno letteralmente cucite sopra le palpebre con un ago a mezza luna seguendone l’orientamento naturale. La seduta dura all’incirca due ore e consentirà l’applicazione di non più di trenta ciglia per palpebra, e viene praticata facendo stendere la cliente su un lettino, in totale relax.

Quanto tempo durano le ciglia permanenti?

Le ciglia permanenti, in quanto trapiantate, hanno una durata estrema e si amalgamano alle nostre ciglia in maniera perfetta, necessitano solo di un ritocco ogni due o tre settimane che dura non più di un’ora.

Vista la difficoltà e il costo di questa applicazione, però, ancora sono pochi i centri estetici che offrono trattamenti per ciglia permanenti.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2015


Come usare i semi di lino

5 destinazioni viaggio di nozze a febbraio