Quanto tempo conservare ciglia finte

Ciglia finte, we love you! Sono senza dubbio delle grandi alleate, ma per quanto tempo è giusto conservare queste fide armi di bellezza?

Sguardo intenso e penetrante, sensuale e accattivante, tutto questo grazie alle ciglia finte. Le abbiamo scoperte e non riusciamo più a farne a meno? E allora vediamo come e per quanto tempo conservarle!

Prima di tutto sappiate che hanno bisogno di manutenzione. Infatti non possono essere buttate via alla rinfusa dopo averle tolte, ma bisogna agire di fino con un latte detergente o delle salviettine struccanti per occhi non a base oleosa, pena il mancato riutilizzo. Già, perché l’olio crea un residuo che renderà impossibile l’applicazione della colla per una seconda volta, quindi attenzione.

Si possono conservare per molto tempo, ovviamente dipende dal grado di manutenzione con cui le curiamo. Invece, per quanto tempo si indossano? Generalmente durano 3 o 4 ore, ma anche di più se siamo brave ad applicare la colla.

Esistono delle ciglia finte, inoltre, che garantiscono un long lasting fino a 24 ore, altre invece che hanno bisogno di un ritocchino. In ogni caso, fate sempre attenzione a non tenerle durante la notte: indossarle durante il sonno è pericoloso, in quanto potrebbero crearsi dei residui di colla che ci renderebbero impossibile la vita il mattino dopo!

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X