Quanto costa il lifting micro chirurgico del seno

Quanto costa il lifting micro chirurgico del seno? Vediamo insieme i prezzi.

Le smagliature sono un tipo di inestetismo che interessa soprattutto le donne, che le vedono spesso formarsi dopo sbalzi repentini di peso o in seguito alla gravidanza. Si presentano di colore rosso vivo, per andare ad attenuarsi nel tempo e ad assumere una colorazione bianca perlacea.  Le zone principalmente attaccate da questo tipo di problema sono addome, cosce, glutei e seno, dove possono comparire anche in maniera molto evidente.

Come è noto, se in altre parti del corpo vengono nascoste dagli abiti, le smagliature su seno e decolté possono risultare visibili anche indossando una scollatura poco profonda o una semplice camicetta. Per mimetizzarle si può ricorrere a un autoabbronzante o a una crema colorata, ma è ovvio che la copertura non è integrale ed è solo momentanea: per eliminarle una volta per tutte si può ricorrere al lifting micro chirurgico del seno.

Questa nuova tecnica permette di risolvere il problema una volta per tutte, grazie a un drill microchirurgico, uno strumento munito di un puntale che con precisione millimetrica va ad asportare porzioni piccolissime di tessuto cutaneo danneggiato e a riavvicinare e ricucire la pelle ancora sana che circonda la smagliatura. Le sedute si svolgono ambulatorialmente e in anestesia locale, durano circa 30 minuti ciascuna e si possono effettuare a distanza di 15 – 20 giorni l’una dall’altra, al termine delle quali le smagliature verranno sensibilmente attenuate, divenendo praticamente invisibili. Se al trattamento di lifting microchirurgico si farà seguire un peeling laser la pelle risulterà completamente risanata.

Quanto costa il lifting micro chirurgico del seno?

Il costo varia in base alle esigenze specifiche di ciascuna cliente e al tipo di compromissione del tessuto cutaneo, che per un trattamento di questo tipo non deve essere troppo danneggiato: comunque oscilla tra i 1500 e i 2500 euro, che alcune cliniche estetiche permettono anche di pagare in comode rate mensili con cifre anche a partire da 30 – 40 euro.

 

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X