Che cos’è il galaxy hair

Ecco a voi il galaxy hair, nuova nuance per i capelli molto particolare e proprio per questo di gran moda!

Tra le tendenze capelli autunno inverno 2015/2016, in netta contrapposizione al broux, che è l’unione di due tinture (marrone e bourdeaux) ed è indicato per chi desidera capelli il più possibile naturali ma con un bel riflesso rosso, è arrivato il galaxy hair.

Già sui social network, Instagram in primis, si sono viste migliaia di foto a riguardo, postate con l’hashtag #spacehair perché questo tipo di capigliatura è semplicemente sensazionale. Che cos’è il galaxy hair? E’ una tecnica di tintura che conferisce ai capelli gli stessi colori di una galassia: blu scuro, blu elettrico, blu cobalto, fucsia, viola, lilla, celeste verde intenso sono solo alcuni dei colori che vengono miscelati magistralmente dalle radici alle lunghezze per ottenere sfumature assolutamente nuove e favolose, subito adottate dai giovanissimi, in particolare gli Emo.

Si può dire che il galaxy hair sia l’evoluzione dei capelli con accenti pastello di moda lo scorso inverno. Ora i colori pastello si sono intensificati e miscelati tra di loro per un look che ricorda molto i capelli dei personaggi dei cartoon giapponesi, e proprio per questo di solito chi adotta questo tipo di colorazione vi abbina anche un taglio in stile manga: moltissime ragazze invece colorano di galassia i propri capelli lasciandoli lunghissimi per dar modo alle sfumature di vedersi in tutto il loro contrasto, con risultati davvero sorprendenti.

Se volete veramente stupire con un cambio radicale di look, correte dal vostro parrucchiere di fiducia e fatevi fare un bel galaxy hair. Rimarrete veramente soddisfatte.

ultimo aggiornamento: 10-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X