Quanto spray asciuga smalto usare

Quanto spray asciuga smalto usare

Siete stufe di aspettare che il vostro smalto si asciughi perfettamente? Allora non perdete l’utilissimo spray asciuga smalto, ecco come usarlo.

Cosa c’è di più divertente che cambiare spessissimo il nostro smalto, magari abbinandolo al nostro outfit, agli accessori e o ancora al nostro make up? In effetti, avere mani sempre perfette e ben curate è uno dei sogni più grandi di tutte le donne ma, specialmente quando siamo di fretta, chi trova il tempo di far asciugare lo smalto con tutta calma?

Se odiamo attendere i noiosissimi 10 minuti per l’asciugatura completa dello smalto, allora è arrivato un prodotto che pare proprio fare al caso nostro: si tratta del rivoluzionario spray asciuga smalto, che vi basterà spruzzare sulle unghie appena smaltate, comprese quelle a gel senza lampada e UV, e il gioco è fatto; tra i migliori in circolazione troviamo sicuramente il nuovo prodotto Nail Experts Liquid Freeze Avon, di facile impugnatura e praticissima chiusura a tappo, in grado di garantire anche una lucidatura brillante in pochissimi minuti, con un semplice tocco rapidissimo.

Per quanto riguarda l’applicazione, vi basterà spruzzarne un po’ sulle unghie ancora fresche di smalto, lasciare agire per appena qualche secondo e il gioco è fatto!

ultimo aggiornamento: 10-12-2015

X