Come partecipare come pubblico programma Eccezzziunale veramente

A gennaio 2016 parte il nuovo programma di La7 “Eccezzziunale veramente”, un talent per veri comici. Scopriamo come partecipare come pubblico alla trasmissione

chiudi

Caricamento Player...

A gennaio 2016, la rete televisiva La7 partirà con una programmazione rinnovata e arricchita da nuovi format, tra questi ci sarà anche “Eccezionale Veramente” un talent show tutto dedicato alla comicità.

Il nuovo programma, prodotto dalla Colorado Film, rispetterà la tradizionale struttura dei talent: diversi comici in gara si esibiranno davanti a una giuria di esperti del settore, che nel corso delle puntate dovranno selezionare i comici più talentuosi.

Per il vincitore, sarà previsto un ricco premio consistente in un contratto di 2 anni per il cinema e la TV con la Colorado Film del valore di 100.000 euro.

Un’occasione unica per chi desidera avere successo nel mondo dello spettacolo grazie alle proprie doti comiche.

La trasmissione andrà in onda in prima serata su La7, nella primavera del 2016.

Sul sito www.la7.it, nella sezione “la programmazione di La7 e La7d” è presente un video di presentazione della trasmissione con Paolo Ruffini e Diego Abatantuono che spiegano le caratteristiche principali del programma, il cui nome si ispira chiaramente a una tra le citazioni più famose della comicità italiana: “Eccezzziunale veramente”.

 Da inizio dicembre sono partiti i casting della trasmissione che si terranno in tutta Italia nei seguenti giorni:

  • Bari, Teatro Forma – mercoledì 9 dalle 11.30 alle ore 21.00 e giovedì 10 dalle ore 9.00 alle ore 19.30;
  • Roma, Teatro Dell’Angelo – lunedì 14 dalle 11.30 alle ore 22.00 e martedì 15 dalle ore 9.00 alle 19.30.

Non sono previsti limiti di alcun tipo, nemmeno di età: chiunque creda di avere un buon talento comico è chiamato a partecipare.

Per partecipare come pubblico, non è stato ancora attivato un indirizzo e-mail specifico al quale chiedere informazioni, tuttavia è possibile scrivere all’indirizzo generico della trasmissione: eccezionaleveramente@la7.it.

Dopo la chiusura dei casting, in prossimità dell’inizio della messa in onda, sarà attivata la sezione dedicata al programma “eccezionale veramente” sul sito ufficiale di La7, nella qual sarà indicato, come per tutti gli altri programmi in palinsesto, l’indirizzo specifico per candidarsi come pubblico della trasmissione.

I lavori in corso sono tanti e in continuo fermento, per questo si consiglia di essere sempre attenti alle notizie….Non lasciatevi scappare un’occasione “Eccezzziunale Veramente”!