Quanto pesa Violante Placido

La bellissima Violante Placido, discreta ma sempre sensuale, non ha bisogno di atti esagerati per farsi notare. Ma quanto pesa?

chiudi

Caricamento Player...

Violante Placido nasce a Roma nel maggio 1976 ed è la celebre figlia degli attori Michele Placido e Simonetta Stefanelli. Attrice anche lei, nel cinema, ciò che non sappiamo è che lo è anche come cantante. Il suo pseudonimo è infatti Viola e la sua musica molto molto orecchiabile.

Nel cinema la vediamo per la prima volta nel lontano 1993 al fianco del padre in “Quattro bravi ragazzi”, dopodiché la rivediamo in “Vite strozzate” e nel più celebre “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”. Ha sempre lavorato nel cinema, ma non si è fatta notare troppo, preferendo opere più di nicchia, ma quando esce “L’anima gemella” di Sergio Rubini, si guadagna una candidatura al Nastro d’Argento.

Una bella parentesi è rappresentata dall’aver recitato insieme ad Harvey Keitel e Andie MacDowell in “Ginostra”. Ancora con celebri attori americani compare insieme a George Clooney in “The American”. E più in là, precisamente nel 2012, entra a far parte del cast di uno dei film più apprezzati dai giovani con Nicholas Cage, ovvero “Ghost Rider – Spirito di vendetta”.

Violante, oltre a possedere questa bellezza delicata e senza aver bisogno di eccessi per farsi notare, ha anche una linea invidiabile. Pesa infatti 55 kg e nelle foto – soprattutto quelle paparazzate in estate al mare – la vediamo sempre al top.

Chissà quali saranno i suoi progetti per il futuro? Restiamo sintonizzati!