Taglio di capelli di Silvia Toffanin

La nostra vicentina preferita, Silvia Toffanin, sfoggia un nuovo taglio di capelli davvero glamour! Come copiarla e quali sono i dettagli?

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1979, la nostra conduttrice televisiva di punta sale alla ribalta arrivando alle finali del concorso di Miss Italia nel 1997. Dopodiché entra in tv diventando una delle letterine di Passaparola più amate insieme a Ilary Blasi. Non una delle più longeve, tra l’altro, dal momento che a Passaparola rimane per sole due stagioni.

Pochi anni dopo sostituisce Vanessa Incontrada a Nonsolomoda, che discute delle passerelle e delle tendenze più in voga. Se ci ricordiamo il talent show di Italia 1 Popstars, ci ricorderemo anche di Silvia in quanto inviata.

Ma la sua carriera è sempre in discesa: Moda mare a Porto Cervo, Mosquito e infine Verissimo. E’ da qui che non si muoverà più fino ad oggi, divenendo il volto di quest’ultimo programma must-watch di Mediaset. E sempre riguardo Mediaset, sappiamo che dal 2001 sta con il bel Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha già avuto un figlio, Lorenzo Mattia e del quale è nuovamente incinta.

Sempre portatrice di un’acconciatura bon ton e dolcissima, oggi ne sfoggia una tipicamente estiva, mossa e naturale. Il suo taglio è stato infatti ribattezzato “boho chic”, dal momento che è una via di mezzo tra lo stile bohemien e il classico carrè.

Molto trendy, il taglio medio della Toffanin si ferma poco sopra le spalle, caldo e chic, è caratterizzato da onde molto morbide assolutamente di tendenza. Un’altra palla in rete, Silvia!