Quanto pesa Valentina Rapisarda concorrente Temptation Island 2

Siete curiosi di scoprire tutta sulla nuova edizione 2015 del reality Temptation Island 2? Conosciamo una delle protagoniste, Valentina Rapisarda!

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sta andando a gonfie vele ormai da mesi e mesi: nonostante le critiche specialmente nei confronti della bella corteggiatrice, accusata di essere falsa e svampita, interessata soltanto alla fama e al,a televisione e non al bell’Andrea, i due si mostrano in pubblico in atteggiamenti affettuosi e teneri, una vera e propria coppietta coi fiocchi.

Valentina e Andrea vivono una vita semplice come tutte le coppie della loro età, tra uscite pubbliche e non, foto sui social (amatissimo il profilo su Instagram della coppia), e momenti di grande amore adorati dai followers.

La bella Valentina Rapisarda ha conquistato Andrea, nonostante il suo carattere non sempre semplice: questo grazie ad un mix di simpatia e intelligenza, ma anche ad una bellezza notevole: infatti Valentina è alta un metro e settanta, pesa 50 kg ed è davvero bellissima.