Quanto pesa Rocio Munoz Morales

E’ bellissima e invidiatissima, la spagnola Rocio Munoz Morales sta spopolando in tv grazie alla partecipazione a Sanremo. Ma quanto pesa?

Rocío Muñoz Morale, classe 1988, è un personaggio televisivo sconosciuto ai più, finché non è stata citata a proposito della nuova edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo.

E’ alta 1,74 e pesa 57 kg, ha cominciato come ballerina. Veramente bravissima, si distingue come insegnante di danza e coreografa del programma ¡Mira Quién Baila!, l’equivalente spagnolo del nostro Ballando con le stelle. Abbiamo sentito parlare di lei anche a proposito del bellissimo Raul Bova, al quale è legata da una relazione sentimentale.

Con lui vive in Italia ed ha partecipato al film Immaturi – il viaggio. La vedremo anche nel serial tv Un passo dal cielo, che sarà trasmesso su Rai 1.

La sua origine è madrilena, i suoi genitori invece sono andalusi, si dice di lei che sarà presto un volto noto in tutto il mondo, in quanto possiede grande bellezza e carisma, oltre che un talento professionale innato nel ballo.

ultimo aggiornamento: 31-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X