Come avere i capelli come Anna Tatangelo

Certo, sono complici gli hair stylist e i riflettori, ma Anna Tatangelo ha davvero dei capelli da star. Come averli come lei?

chiudi

Caricamento Player...

E’ stata etichettata in molti modi, dagli eccessi, ai tacchi troppo alti, all’estrema semplicità, al trucco troppo marcato, alla grande emotività… insomma, tutti ne hanno una per lei!

Ma a Anna non importa, è felice di quello che è sin dal momento in cui è salita alla ribalta nel 2002 a Sanremo Giovani. E’ infatti una delle poche a poter portare jeans e t-shirt di pomeriggio e sfoggiare un super abito da sera di sera. Insomma, invidiose, benvenute!

La stessa cura Anna la riserva ai suoi capelli: camaleontici, oseremmo dire! Se di giorno è lo chignon alto a farla da padrone, la sera e durante gli spettacoli la Tatangelo ci regala degli sciolti colmi di boccoli e shatush da fare davvero diventare verdi d’invidia.

I suoi capelli sono lunghi, per questo può giocare sulle tonalità dei colpi di sole e shatush, ma non ha mai esagerato. La sua femminilità è indubbia, quindi occupiamoci delle nostre chiome come lei: con maschere ai semi di lino o alla cheratina almeno una volta alla settimana e con balsami post lavaggio che rendano i nostri capelli pettinabili e lucenti. Non dimentichiamo l’olio disciplinante una volta asciutti e… prima di procedere all’asciugatura, appunto, un termoregolatore che li proteggerà!