Come truccarsi come Bianca Atzei

Bianca Atzei è una giovane cantante che parteciperà all’edizione 2015 del Festival di Sanremo. Il suo look anni sessanta è facilmente riconoscibile, e la identifica in modo molto chiaro: ecco come fare per avere un trucco come il suo.

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Atzei è una cantante molto giovane, ma già con un curriculum di tutto rispetto. Nata nel 1987 da genitori sardi, ha cominciato a cantare a diciassette anni, collezionando molte collaborazioni importanti, ad esempio, con Alex Britti e Gianni Morandi. Il suo sodalizio più duratura è con il gruppo dei Modà.

Bianca Atzei parteciperà al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Il solo al mondo”; in attesa di vedere quale sarà il suo look, ecco com’è il trucco del viso che sfoggia di solito. Si tratta di un look anni sessanta, con trucco degli occhi molto pronunciato.

Gli occhi sono contornati da eye liner o matita kajal, a formare una virgola che si allunga al lato esterno della palpebra. Il mascara va steso in abbondanza, l’ombretto è steso in modo compatto, e le labbra sono colorate con rossetto rosso acceso.