Quanto pesa Olga Plachina

Chi è la bella Olga Plachina? Cosa sappiamo di questa bellezza mozzafiato e quanto pesa?

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Montano è il fortunato. Se infatti googliamo i nomi dei due atleti otterremo dei risultati più che eloquenti. Già, perché pare che tra l’atleta Olga Plachina e Aldo Montano sia amore al 100%!

Ricordiamo il bell’Aldo accompagnato dalla starlette Antonella Mosetti, parevano inseparabili e poi la rottura. Le cose vanno così, ma Aldo Montano non si è dato per vinto ed ora si presenta ai fans con una Barbie mozzafiato: Olga Plachina, appunto. E’ Instagram il social prescelto dalla coppia per mostrarsi allo scoperto: il nostro schermidore del cuore scrive infatti una frase eloquente: “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua” accompagnata a una foto in compagnia della bella russa.

Non servono più i paparazzi in quest’epoca moderna, pare. Ci pensano i social e ci pensano davvero con successo. La bella bionda è una specialista dei 400 metri a ostacoli… ma non solo! Ha dalla sua il titolo di Miss Sport 2015 e Miss Best Model 2015. Insomma, la sua bellezza è eloquente, auguriamo alla nuova coppietta un futuro roseo.

Anche se di Olga non si sa molto, ad esempio quanto pesa e quanto è alta, teniamo aggiornati i siti ed i giornali di gossip più eminenti… presto vedremo articoli piovere su di lei!