Quanto pesa modella Vittoria Ceretti

La splendida modella Vittoria Ceretti sta riscuotendo un successo sempre più grande: volete scoprire tutto su di lei? Vediamo quanto pesa!

chiudi

Caricamento Player...

Anche se molti di voi, sentendone soltanto il nome, probabilmente non la riconosceranno, Vittoria Ceretti è una delle giovanissime top model più richieste del momento: una bellezza eterea, sexy e raffinata, una splendida ragazza bresciana entrata nel magico mondo dell’haute couture grazie al concorso Elite Model Look 2012. 

Vittoria, 16 anni appena, è entrata nell’Olimpo della moda grazie allo spot che l’ha consacrata, quello di Dolce & Gabbana ambientato in Sicilia, molto suggestivo. La bella Vittoria ha un corpo tanto esile quanto perfetto: alta 1,77, pesa appena 50 kg, le sue misure sono 76 – 59 – 88, e calza il 41 di scarpe. Sulla sua bellezza, non vi sono dubbi: occhi verdi cangianti, capelli castano mogano, un’aria sensuale e innocente al tempo stesso, fanno di lei uno dei volti più ricercati dagli stilisti internazionali, e le prospettano un futuro da vera e propria top model.