Volete sapere il peso di Gal Gadot?

La bellissima attrice e modella Gal Gadot è stata classificata dalla rivista Shalom Life quinta nella lista delle “50 più talentuose, intelligenti, divertenti ed attraenti donne ebree del mondo”.

Fin da giovane ha sempre praticato sport anche a livello agonistico. E’ stata eletta Miss Israele e la sua carriera è costellata di diversi importanti risultati.

Secondo quanto riportato da Wikipedia, il peso della talentuosa trentenne sarebbe di 50 kg.

Un vero esempio di peso forma e stile di vita affatto sedentario.

Molto bello anche il discorso che Gal Gadot fa in una dichiarazione, sempre riportata da Wikipedia, sul carattere delle donne: «Non ci sono abbastanza buoni ruoli per donne forti. Vorrei ci fossero più sceneggiatrici. La maggioranza dei personaggi femminili che si vedono al giorno d’oggi nei film sono ‘la povera ragazza col cuore infranto’. Ecco perché sono orgogliosa dei film di Fast and Furious. Sento che Gisele è una donna forte. »

La salute ed il benessere psicofisico del nostro organismo si basano infatti su un equilibrio mente-corpo, quindi non solo dovremmo cercare di avere un corpo tonico e in forma, ma anche la nostra personalità, il nostro modo di essere, di porsi, sono importanti: di fronte ai problemi della vita dobbiamo sapere essere forti di spirito!

Quindi prendiamo Gal Gadot come esempio: un modello di fisico perfetto e spirito forte!

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Come mangiare il brodo secondo il galateo

Come chiudere i pori dilatati