Quanto pesa Federica Nargi

Un fisico da modella e fascino mediterraneo da vendere: questa è Federica Nargi.

chiudi

Caricamento Player...

Nata nel 1990, Miss Roma 2007 e undicesima classificata a Miss Italia nello stesso anno, Federica Nargi è stata incoronata Velina nel 2008 dopo aver sbaragliato una concorrenza agguerrita ed ha militato nel ruolo di Velina Mora a Striscia la Notizia per ben quattro anni.

Federica Nargi, che da sei anni è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri, è stata notata durante i suoi passaggi televisivi anche da note case di moda che l’hanno voluta in passerella o come testimonial del loro marchio: Koralline, Calzedonia e Yamamay, fino ad approdare a Golden Point, di cui è testimonial insieme ad Alessia Branchi dallo scorso anno.

Tutto questo grazie ad un fisico slanciato, da indossatrice, modellato da anni di danza ma che Alessia oggi mantiene perfetto dedicandosi diverse ore alla settimana al fitness. Ma quanto pesa Federica Nargi?

La bella showgirl pesa 55 kg, che distribuiti su 176 cm di altezza le fanno avere una taglia 38 italiana.

Nonostante ciò, però, Federica non si sottopone a diete da fame per restare magra: lei stessa ha ammesso di trascorrere qualche ora in più in palestra per potersi concedere di tanto in tanto, qualche strappo alla regola a tavola, che migliora decisamente l’umore. E a giudicare dal sorriso di Federica, evidentemente la cosa funziona!