Quanto pesa Camila Raznovich

Camila Raznovich è uno dei volti più amati del piccolo schermo, grazie alla sua simpatia e sfrontatezza: conosciamola meglio, e vediamo insieme quanto pesa.

chiudi

Caricamento Player...

Chi di voi non conosce la bella e alternativa Camila Raznovich (Milano, 13 ottobre 1974), conduttrice televisiva nonché volto storico della nota emittente televisiva MTV, conduttrice di numerosi programmi di successo, come Tatami, Loveline, Amour, Voice, Relazioni pericolose, Amore criminale, Alle falde del Kilimangiaro e molti altri?

Camila, pur non essendo più una ragazzina, sfoggia ancora un fisico invidiabile, decisamente da ventenne: infatti è alta 1 metro e sessanta, pesa appena 47 kg e appare decisamente in forma smagliante. Merito della sua bella famiglia, che la tiene sempre in movimento? Ricordiamo infatti che la bella Camila ha due bambine, Viola (nata nel 2009) e Sole (nata nel 2012), avute entrambe dall’attuale compagno di vita, l’architetto Eugenio Campari. Una vita movimentata, divisa tra il lavoro e la vita da mamma, forse la più impegnativa!