Quanto pesa Arisa

Ricorderete senz’altro la cantante Arisa al suo esordio sanremese: look da bambina sognatrice e ingenua, ora il suo look è decisamente migliore.

chiudi

Caricamento Player...

Anche Arisa ne ha fatta di strada, dopo la sua prima comparsa al Festival di Sanremo con il brano “Sincerità”. Quest’anno, insieme alla salentina Emma Marrone, Arisa parteciperà al Festival di Sanremo in veste di valletta. Il look è decisamente cambiato rispetto al passato, l’aspetto della cantante è decisamente migliorato, soprattutto grazie al nuovo taglio di capelli e ad un evidente dimagrimento.

Più volte Arisa ha raccontato nelle interviste che ad un certo punto, dopo “Malamorenò”, ha cominciato a capire che c’era bisogno di un cambiamento: si vedeva brutta, grassa, la sua storia d’amore era al capolinea. E così, cominciando proprio dai capelli, il brutto anatroccolo si è trasformato in un bel cigno, elegante e attraente.

Oltre all’acconciatura, la cantante ha cominciato a badare a ciò che mangiava, perdendo così parecchi chili e rimettendosi in forma smagliante. Da 72 Kg ora Arisa pesa 53 kg, è in perfetta forma e pronta per affrontare il palco dell’Ariston insieme al conduttore Carlo Conti e alla collega Emma.