Come vestirsi come Rocio Munoz Morales

La terza presenza femminile del Festival di Sanremo 2015, insieme alle due cantanti Arisa ed Emma Marrone è la bellissima Rocio Munoz Morales.

La bella Rocio Munoz Morales ha appena ventisei anni, ma ha già una discreta esperienza nel campo del ballo. Proprio nel ruolo di danzatrice professionista ha debuttato in tv nell’edizione spagnola di “Ballando con le stelle”, mentre qui in Italia si è fatta conoscere soprattutto per le sue doti di attrice, nella fiction “A un passo dal cielo” trasmessa su Rai Uno.

La giovane modella iberica ha una personalità molto spiccata, ma il look che sfoggia nelle diverse occasioni non è per nulla sofisticato o eccentrico: si tratta di una bellezza “acqua e sapone” che però attrae irresistibilmente gli uomini (tanto è vero che il bel Raoul Bova non ha saputo resisterle ed è subito capitolato).

Proprio a causa della sua giovane età, Rocio può permettersi il lusso di truccarsi poco e sfruttare la possibilità di mostrarsi in pubblico con un make-up leggero ed un abbigliamento casual. Certo, non mancano le occasioni di sfoggiare abiti più eleganti e sexy, come ha fatto più volte in questi ultimi tempi, presentandosi insieme al compagno Raoul Bova. In qualsiasi circostanza Rocio appare perfetta, disinvolta e molto seducente.

Se vuoi vestirti come la bella Rocio, puoi cominciare a riempire il tuo guardaroba di camicie e t-shirt comode ma dalla linea femminile: alla sera, quando esci, indossa vestiti lunghi o corti a seconda delle circostanze, e punta sulla semplicità anche nel make-up.

ultimo aggiornamento: 22-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X