Chi è lo stilista di Arisa

Sono in tanti a chiedersi quale look sfoggerà Arisa al prossimo Festival di Sanremo, e quale sarà lo stilista scelto per l’occasione.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Arisa salirà sul palco dell’Ariston per la 65esima edizione del Festival della canzone italiana non per proporre uno dei brani in gara, ma per affiancare Carlo Conti nella conduzione della kermesse canora insieme ad Emma e Rocio Munoz Morales.

Il Festival di Sanremo è un banco di prova per tutti, conduttori compresi: se si sbaglia una sola virgola, si finisce nell’occhio del ciclone (e del gossip). Per questo è importante prestar attenzione ai minimi particolari, a come ci si presenterà al pubblico e al look scelto per l’importante circostanza.

Arisa, nella scorsa edizione del Festival di Sanremo ha indossato gli abiti realizzati dallo stilista Jil Sander. Più di recente, invece, la cantante ha fatto da testimonial alla stilista Silvian Heach. Sarà uno dei due sicuramente lo stilista che Arisa sceglierà per questa edizione 2015 in veste di valletta e non di big in gara.