Come vestirsi come Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone ha uno stile abbastanza versatile, negli ultimi tempi ha cambiato spesso look e abbigliamento, rivelandosi eclettica.

chiudi

Caricamento Player...

Emma Marrone nel tempo si è trasformata, ora è molto diversa dalla ragazzina ingenua e un po’ maschiaccio che fece la sua comparsa nel programma “Amici” condotto da Maria De Filippi. Oggi la cantante (che sarà la valletta di Sanremo 2015 insieme alla collega Arisa) mostra un look decisamente più curato nei dettagli, con una sfumatura decisamente più sensuale rispetto al passato. Vuoi prendere spunto dallo stile di Emma nel vestirti e presentarti in pubblico? Allora comincia con il sfoggiare un bel rossetto rosso acceso e cerca di indossare con disinvoltura anche gli abiti più scollati ed eleganti. Opta per capi e vestiti dai colori forti e decisi, oppure in alternativa per il total nero o in abbinamento al bianco.

Spesso Emma abbina camicie o canotte molto sexy al chiodo corto, come sottogiacca. Per quanto riguarda i pantaloni, un jeans lungo e ben stretto è l’ideale per copiare lo stile Emma, al quale abbinare scarpe con tacco vertiginoso. Se proprio sei disposta ad osare per poter assomigliare di più alla bella cantante salentina, puoi indossare le bermuda corte con calze molto coprenti. E poi non dimenticare l’acconciatura: quella di Emma è alquanto particolare, ma il problema è che non sta bene a tutte!