Chi è lo stilista di Emma Marrone

La cantante Emma Marrone piace tanto per il suo look e la musica che conquista sia gli adulti che i teen-ager.

chiudi

Caricamento Player...

Qual è lo stilista scelto da Emma per curare il suo look decisamente trendy? Bionda, sprintosa e sempre sula cresta dell’onda: è così che appare Emma Marrone, che sta vivendo uno dei momenti più felici della sua carriera artistica e musicale.

Ultimamente il suo stile risulta più curato nei minimi particolari, alternando un look volutamente casual con sfumature sensuali e ammaliatrici. C’è parecchia curiosità intorno a questa giovane e talentuosa cantante pugliese, soprattutto adesso che si appresta a partecipare al Festival di Sanremo 2015 in veste di co-presentatrice. Cosa indosserà? Quali vestiti sceglierà per l’occasione? Prediligerà uno stile elegante oppure indosserà qualcosa di originale e anche un po’ originale?

In fondo Sanremo è anche questo: pensare a cosa indosseranno le donne vallette delle tre serate. Intanto ci si chiede anche chi è lo stilista scelto da Emma per questo Sanremo. In passato, per il suo Tour e l’Eurovision Song Contest Emma si è affidata allo stilista partenopeo Francesco Scognamiglio, con lui si è anche presentata al Milano Fashion Week. Molto probabilmente sarà questo giovane stilista a guidare Emma nella scelta del look sanremese.