Quanto pesa Alice Paba cantante Amici 14

Siete grandi fan del noto talent show Amici di Maria De Filippi? Allora scopriamo qualcosa in più su Alice Paba, cantante di Amici 14.

Amici di Maria de Filippi, il talent show di giovanissimi più amato e seguito nel nostro Paese, è giunto alla sua quattordicesima edizione: sono sempre moltissimi i fan a seguire quotidianamente il programma. Ma parliamo dei suoi concorrenti, di una in particolare: chi è Alice Paba, cantante di Amici 14?  

Entrata a febbraio nella scuola di Amici dopo il ritiro volontario di Gabriele, Alice è una delle concorrenti nella categoria canto dell’edizione 2015. Nata il 15 febbraio del 1997 a Tolfa, in provincia di Roma, Alice è una giovane cantautrice che ha portato ad Amici un pezzo scritto da lei, che peraltro suona anche la chitarra. Ha imparato a suonare questo strumento da autodidatta, in seconda media. Alice è una ragazza dolce ma determinata, in grado di dare del filo da torcere ai compagni di avventura nella scuola di Amici. Alice è alta 1,50 m e pesa 50 kg circa. 

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X