E’ bello lavorare in una boutique prestigiosa. Scopriamo quanto guadagna una commessa di Fendi.

Fendi è un brand italiano molto conosciuto e apprezzato all’estero, le sorelle Fendi lavorando duramente per anni hanno portato avanti il sogno dei genitori e creato un impero fashion con una produzione che spazia dall’abbigliamento, agli accessori, alla biancheria per la casa passando per cosmetica e profumi.

Per una ragazza che sta cercando lavoro un impiego in Fendi potrebbe essere una buona occasione per poter lavorare in un team affiatato e in un ambiente molto stimolante, in cui è fondamentale collaborare in maniera dinamica e creativa per poter essere in continua evoluzione.

Quanto guadagna una commessa di Fendi?

A quanto dicono le persone che hanno lavorato nel gruppo Fendi, la maison è puntuale nei pagamenti, offre ai dipendenti buoni pasto ed una giornata di 10 – 11 ore lavorative.

Inoltre, propone a giovani diplomati e laureati stage formativi in azienda con affiancamento di personale esperto retribuiti in modo tale da assicurare allo stagista le competenze necessarie per poter svolgere in futuro un lavoro nella moda o nel lusso.

Ovviamente una commessa regolarmente assunta da Fendi avrà uno stipendio più alto rispetto a quello di uno stagista, in base anche alla tipologia di mansione svolta e agli anni di esperienza acquisita nel brand.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-10-2015


Quanto dura caduta capelli in autunno

Chi è Piero Filoni concorrente Pechino Express 4