Piero Filoni è il nuovo concorrente di Pechino Express 4 in coppia con Paola Barale.

Lunedì è andata in onda la quinta puntata di Pechino Express 4, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Durante la puntata il programma ha dato il benvenuto ad un nuovo concorrente, Piero Filoni, che sostituirà Luca Tommassini, infortunato e impossibilitato a proseguire il viaggio.

Piero Filoni, dunque, colmerà il posto vacante della coppia di “artisti” insieme a Paola Barale.

Ma chi è, nella vita, Pietro Filoni?

Pietro Filoni, musicista rock, è in realtà polistrumentista e cantante che gira l’Europa a bordo del proprio camper portando la sua musica, le sue canzoni, tanto che è lui stesso a definirsi “one-man band” ma è anche conosciuto come “jubox umano”. Suona brani rock dei Beatles, di Bob Marley, Neil Young, David Bowie, U2, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, i Nirvana e molti altri.

Inoltre Piero Filoni è anche il fondatore di un gruppo musicale chiamato Subcultura, una delle migliori band emergenti nel 1995.

Ma la musica non è l’unica passione di Piero Filoni: viaggiare fa parte della sua vita da sempre, da quando a soli 40 giorni di vita viaggiava a bordo di una nave e da ragazzino si trovava in Kuwait.

Per Piero Filoni ogni posto è bello e va considerato per il modo in cui ha vissuto lì.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-10-2015


Quanto guadagna una commessa di Fendi

Come ritoccare lo smalto Shellac