Per chi desidera fare carriera in una boutique di alto livello. Scopriamo quanto guadagna una commessa di Burberry.

Lavorare in una boutique Burberry può essere un’esperienza molto positiva per chi ama la moda e desidera trovarsi a contatto con un ambiente molto stimolante e gratificante, con possibilità di fare carriera all’interno del negozio.

Burberry è un brand londinese nato nel 1856 e caratterizzato da uno stile classico e prettamente british. Nelle sue boutique sparse in tutto il mondo l’ambiente di lavoro è decisamente positivo, alla persona che si candida per lavorare in Burberry è richiesta una bella presenza, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e la perfetta conoscenza di almeno una seconda lingua, preferibilmente l’inglese, l’arabo o il cinese visto che gli stores sono spesso ubicati in vie molto trafficate e pullulanti di turisti.

Si lavora in team, quindi è necessario che il personale in boutique collabori nella più completa armonia. L’orario di apertura è solitamente dalle 10 di mattina alle 8 di sera ma varia da store a store, e per chi volesse sapere quanto guadagna una commessa di Burberry diciamo che gli stipendi sono da considerarsi in base al tipo di ruolo che si ricopre all’interno della boutique. E’ ovvio che un addetto alla vendita con un contratto base percepirà uno stipendio decisamente inferiore a uno store manager, ma c’è possibilità di fare carriera all’interno del negozio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-10-2015


Come fare il contouring al doppio mento

Come abbinare una borsa postina