Quanto guadagna una commessa di Bottega Verde

Quanto guadagna una commessa di Bottega Verde? Scopriamo insieme quanto viene remunerata questa richiestissima figura lavorativa.

Chi ama il mondo della cosmesi, e in particolar maniera la cosmesi naturale, può inviare il proprio curriculum per lavorare in Bottega Verde: un ambiente molto stimolante, interessante e dinamico, che permette di essere a contatto diretto con il pubblico e con le ultime tendenze in fatto di make-up e cura della pelle.

I negozi Bottega Verde da anni ormai operano con successo in tutta Italia con una rete di punti vendita molto forniti e posizionati in zone strategiche di città e centri commerciali, riscuotendo una notevole affluenza grazie all’eccezionale varietà di prodotti disponibili anche in confezioni da regalo che durante le festività vanno letteralmente a ruba.

Una commessa che lavora in Bottega verde deve essere sempre informatissima per quanto riguarda le ultime novità nel campo della cosmetica, e assistere la clientela dispensando consigli esaurienti riguardo a tutti i prodotti presenti in negozio, in modo tale da far sentire il consumatore perfettamente a proprio agio nella decisione relativa all’acquisto da effettuare..

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Quanto guadagna commessa Kiko

ultimo aggiornamento: 28-07-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X