Quanto guadagna tronista per serata in discoteca

Il tronista per antonomasia non finisce di lavorare al termine di Uomini e Donne! Quanto guadagna, ad esempio, per una serata in discoteca?

chiudi

Caricamento Player...

Se diciamo “tronista”, l’immaginario collettivo è ricondotto in massa a Costantino Vitagliano, il bel tronista pluritatuato, pioniere della categoria.

Divenendo un personaggio pubblico, infatti, il tronista tipo di Uomini e donne, accettano di fare della loro immagine un vero e proprio cavallo di battaglia, sfruttandola all’inverosimile per aumentare incassi e ingressi nei locali notturni di tutta Italia.

Già, perché il mondo delle discoteche si apre contestualmente – o in seguito – alla trasmissione di Maria De Filippi. Le fans e le curiose sono certamente le prime a comprare un ingresso o a mettersi in lista nel club della situazione, per vedere, incontrare, farsi fotografare con il proprio tronista del cuore.

E allora ci chiediamo, quanto guadagna un pupillo di Maria de Filippi durante una serata tipo in discoteca? Sarete stupiti di sapere che il grosso dei guadagni deriva proprio da queste serate, non certo dalle ospitate in tv. Se si fanno circa dieci serate al mese e si è un tronista affermato del calibro di Costantino, si può arrivare persino a 20mila Euro al mese!

I nuovi ricchi? Proprio così. Sono però pochi i personaggi oculati che mettono da parte o investono questo denaro per il futuro, senza sprecarlo in bella vita, tavoli nei locali più in, viaggi e cene o capi firmati.