Chi è Diletta Leotta conduttrice di Sky Calcio Show

Sky le sceglie tutte bellissime. Chi è Diletta Leotta, la conduttrice sostituta di Ilaria D’amico a Sky Calcio Show? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

23 anni e un talento naturale per farsi i selfie: si chiama Diletta Leotta e pare sia la nuova conduttrice di Sky Calcio Show.

Ma il talento della bionda ex meteorina non le impedisce certo di risaltare anche per la parlantina e la sua bella presenza in tv. Il suo profilo Instagram è già intasato di followers, che seguono con passione le sue pose in spiaggia, al mare, in abiti da sera, il tutto a documentare un’estate da favola.

Ma settembre è alle porte e per Diletta la stagione si sta preannunciando davvero ricca di novità. A partire dal gossip più cliccato dell’estate, ovvero la gravidanza di Ilaria D’Amico, Sky Calcio necessita di una nuova conduttrice per lo Show sul mondo del pallone.

Gigione Buffon non ha perso tempo e un nuovo frugoletto è in arrivo. A sostituire la bruna D’amico, allora, a Sky approda la bionda Leotta. Sicuramente non è nuova al piccolo schermo, perché come abbiamo già annunciato, è stata meteorina su Rete 4, ma anche presentatrice del meteo di SkyTg24.

La giovane catanese spicca anche grazie alla sua umiltà, infatti non se la sente di paragonarsi alla D’amico, tanto che rilascia una dichiarazione ufficiale: “Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria” – parole sue! Modesta, ritiene Ilaria un punto di riferimento per tutte le giovani giornaliste in erba. Quasi un mito, dal momento che a detta di Diletta, la D’amico è stata una vera pioniera nel campo del giornalismo al femminile.

Stiamo sintonizzati per sapere se la voce che la vedrà conduttrice di Sky Calcio Show sarà confermata!