Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Il suo ruolo di influencer le frutterebbe parecchio, e tutti si chiedono: ‘Quanto guadagna Giulia De Lellis con un semplice post su Instagram?’…

Oggi puoi guadagnare cifre stellari per un solo post su Instagram: lo confermerebbe un’indiscrezione del settimanale Oggi, secondo cui Giulia De Lellis fatturerebbe somme davvero importanti. Ebbene, cerchiamo di capire di più su questa stima, e soprattutto di inquadrare il presunto compenso ottenuto via social dall’ex corteggiatrice

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Secondo quanto emerso nel settembre 2018, tra le colonne del settimanale Oggi, l’agente della bella Giulia De Lellis avrebbe fatto centro permettendole un fatturato davvero esponenziale. Francesco Facchinetti (questo il suo nome) sarebbe riuscito a farle guadagnare qualcosa come 6mila euro per un solo post su Instagram! Cifra, secondo i rumors, da ritoccare verosimilmente al rialzo.

Non vi sono passate inosservate le generalità del suo manager e vi ricordano qualcuno? Avete capito bene, si tratta di ‘quel’ Francesco Facchinetti, il figlio del leader dei Pooh, che sarebbe il primo regista della svolta social di Giulia De Lellis! E se è chiaro che non possiamo dare per certo quanto guadagna l’esperta di tendenze, è altrettanto cristallino che non affronti grosse fatiche per sbarcare il lunario…

Giulia De Lellis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis, regina dei social

Non ci sono dubbi sul fatto che la fama di Giulia De Lellis (e contestualmente la sua carriera di influencer) abbia subito un’impennata notevole dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Insieme ad Andrea Damante, prima, durante e dopo il Grande Fratello Vip che l’ha vista grande (e discussa) protagonista, il suo fenomeno si sarebbe trasformato in una macchina da soldi.

Complici un’immagine impeccabile e, perché no, le proverbiali gaffe a cui ha abituato il suo pubblico, è diventata una vera e propria regina sui social. Più di 3 milioni di followers nel giro di pochi anni e decine di sponsor a gravitarle intorno hanno reso pressoché inarrivabile il suo successo, almeno su scala nazionale e dopo quello della collega Chiara Ferragni

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X