Carlotta Mantovan: il dolce bacio a Stella Frizzi, al suo primo giorno di scuola

Carlotta Mantovan ha postato su Instagram una foto con la piccola Stella, figlia di Fabrizio Frizzi, nel suo primo giorno di scuola

Primo giorno di scuola per la piccola Stella. La figlia di Fabrizio Frizzi, che a maggio ha spento 5 candeline, è stata accompagnata dalla sua mamma, Carlotta Mantovan. Proprio la compagna del conduttore ha scelto di mostrare sul proprio profilo Instagram una tenerissima foto, che mostra mamma e figlia insieme.

Il bacio di Carlotta a Stella: un bacio che trasmette la tenerezza della mamma che si è ritrovata a dover crescere da sola la piccola dopo la morte dell’amato Frizzi, pochi mesi fa. La Mantovan – che ha debuttato in tv con “Tuttasalute”, su Rai 3 –  ha voluto condividere questo momento così importante con i suoi followers.

Ecco il post di Carlotta Mantovan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Carlotta Mantovan: la figlia Stella frutto dell’amore con Frizzi

Una foto accompagnata da una frase, semplice ma veramente efficace: “Primo giorno di scuola. Amore mio, ti amo”, ha scritto Carlotta.

Un 12 settembre speciale per la piccola, che ha perso il papà ma che è assolutamente circondata dall’affetto non solo della mamma e degli altri familiari, ma anche della grande famiglia di Frizzi, che era a sua volta amatissimo dagli amici e dal pubblico che con affetto lo ha seguito nel corso della sua carriera.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: l’addio a marzo

Stella, per Fabrizio Frizzi, era veramente la gioia della sua vita, visto quello che della figlia aveva dichiarato nelle interviste. “Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento”, aveva detto dopo essersi ammalato, la prima volta.

Il presentatore si è spento lo scorso 26 marzo, ma nell’ultimo periodo aveva avuto dolci parole soprattutto per la figlia, che ha festeggiato a maggio il primo compleanno senza Frizzi: “Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere”, aveva detto Frizzi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X