Carlotta Mantovan: il primo compleanno di Stella senza il papà

Fabrizio Frizzi è scomparso tragicamente lo scorso 26 marzo e il 3 maggio è stato il compleanno di sua figlia, Stella, di 5 anni. Carlotta Mantovan le ha regalato un cagnolino.

Carlotta Mantovan starà forse lottando alla ricerca della normalità, dopo che lo scorso 26 marzo è tragicamente scomparso il marito nonché padre di sua figlia Stella, Fabrizio Frizzi. Per il quinto compleanno della piccola, come rivelato da Diva e Donna, Carlotta Mantovan le ha regalato un cagnolino.

Carlotta Mantovan e la figlia: la vita dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi era arrivata tragica e inaspettata lo scorso 26 marzo per un’emorragia cerebrale. Da mesi il famoso conduttore televisivo stava combattendo strenuamente, dopo che il 23 ottobre 2017 era stato colto da un’ischemia e che il quadro clinico non era stato dei più favorevoli.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

“Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere, aveva raccontato al Corriere della Sera Fabrizio Frizzi, in una delle sue ultime interviste.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: il lutto

Da quel tragico 26 marzo, Carlotta Mantovan ha dovuto cercare di riprendere le redini della propria vita con compostezza e dignità, soprattutto per la sua bambina, Stella. Lo scorso 3 maggio la piccola ha compiuto 5 anni, ed è stato il suo primo compleanno senza il papà. Sembra, stando a quanto rivelato da Diva e Donna, che la giornalista le abbia regalato un cane, un barboncino nero. Dopo la scomparsa del marito, Carlotta Mantovan si è chiusa nel più totale riserbo e, attraverso Leggo, avrebbe fatto sapere: «Ho scelto la via del silenzio per elaborare il lutto».

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X