Martina Luciani è mamma per la seconda volta: è nato…

Martina Luciani, dopo la tormentata storia con Giorgio Alfieri, oggi ha ritrovato la felicità accanto a Patrizio Pascucci: la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Mattia…

Martina Luciani ha dato alla luce il suo secondo bimbo, primo invece per il suo attuale compagno Patrizio Pascucci. Mattia pesa 3,8 kg ed è in salute, proprio come la mamma, come ha fatto sapere il neo-papà con una storia su Instagram.

In molti ricordano la Luciani per la sua tormentata e appassionata storia con Giorgio Alfieri, sbocciata negli studi di Uomini e Donne e poi continuata con una convivenza e la nascita della loro prima bambina: Asia, che oggi ha 10 anni.

Martina Luciani e Patrizio Pascucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/patrizio_9grazie/?hl=it

Martina Luciani: il fidanzato e la vita privata

Martina Luciani ha ritrovato la felicità accanto a Patrizio Pascucci, calciatore e consulente assicurativo, suo compagno da oltre due anni.

10 anni fa, insieme a Giorgio Alfieri, la Luciani aveva avuto la sua prima figlia, Asia; oggi mamma, papà, Asia (e ora anche il piccolo Mattia) sono una famiglia tenera e affiatata, come possiamo spesso vedere su Instagram.

Uomini e Donne: Martina Luciani e Giorgio Alfieri

Martina Luciani è nota al pubblico italiano per aver preso parte al programma di successo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Durante il suo percorso in trasmissione, la romana ha fatto la conoscenza di Giorgio Alfieri, con cui iniziò un’appassionata storia d’amore, presto trasformatasi in una convivenza e nel tentativo di costruire una famiglia.

Con Alfieri, però, la storia fu da sempre molto tormentata e, dopo la nascita della loro piccola Asia nel 2008, i due attraversarono un lunghissimo periodo di crisi culminato con la vera e propria separazione, nel 2016. A lungo i due si sono accusati reciprocamente della fine del loro rapporto, e Martina parlò in più di un’occasione di ripetuti tradimenti da parte di Alfieri, che avrebbero finito per minare il loro amore.

Fonte Foto in copertina: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009344481053

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X