Maria De Filippi: bollenti rivelazioni su Temptation Island Vip

Il 18 settembre prende il via la nuova edizione di Temptation Island Vip, e Maria De Filippi anticipa già due notizie bollenti!

Maria De Filippi ha saputo annunciare con arguzia due episodi che non mancheranno di tenere incollati i telespettatori alla prima puntata di Temptation Island Vip 2018: i due protagonisti presi in causa sono Valeria Marini e Sossio Aruta. La showgirl stellare, sembrerebbe anche da alcune indiscrezioni, avrebbe perso la testa per un corteggiatore. Il calciatore invece si dedicherebbe a un balletto un po’ troppo intimo con una single, e la reazione della sua fidanzata Ursula sarebbe immediata.

Valeria Marini, Sossio Aruta e le notizie bollenti lanciate da Maria De Filippi

Con un breve video mostrato a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato: “Adesso vi mostro il primo arrivo e la prima notte di due coppie, questo è successo il primo giorno”, insomma un filmato che non ha mancato di catturare l’attenzione dei presenti tra il pubblico, e che li ha lasciati poi scioccati di fronte alle immagini.

MARIA DE FILIPPI
MARIA DE FILIPPI

Come si è già vociferato da qualche settimana sembra che la prima vip a crollare all’interno del programma sia la stellare Valeria Marini, che si sarebbe invaghita del tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. All’interno del reality show sarà ovviamente presente il fidanzato Patrick Baldassari, ma non è dato sapere quale sarà la piega presa dalla loro love story messa così duramente alla prova.

“Ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip, perché da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no”, aveva dichiarato la stessa Valeria Marini al suo ingresso a Temptation Island Vip.

Sossio Aruta e Ursula si lasceranno?

Il secondo spezzone del video mandato in onda da Maria De Filippi riguarda Sossio Aruta, che finalmente a Uomini e Donne sembrava aver trovato la serenità accanto ad Ursula Bennardo. Nelle immagini si vede il calciatore mentre insegna alcuni passi di danza piuttosto intimi ad una tentatrice, indossando solo gli slip.  “Ma con che schifo d’uomo sono stata?”, ha commentato l’ex dama.

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X